Winci™ Circuit

Il Winci Circuit crea valore

Winci™ Circuit è il primo circuito di esercizi commerciali che si uniscono per creare valore reale. Lo fanno offrendo in regalo la criptovaluta WINCI™ Token, che solo loro pagano per avere, e che si valorizza per ogni acquisto. Il circuito nasce per garantire sconti e promozioni. Ma permette anche di acquistare beni e servizi. Il commerciante che decide di adottare sistemi di fidelizzazione della clientela troverà in Winci uno strumento senza pari ed estremamente conveniente. Senza mai dover spendere oltre quanto ha deciso per promozionare le proprie vendite. L’adesione al Circuito è completamente free.
Condividendo la mission e gli obiettivi del circuito Winci, l'azienda TrovaWeb ha deciso di  aderire al progetto in qualità di Ambassador.

Winci™ Circuit e TrovaWeb insieme

TrovaWeb è Merchant del progetto Winci

La Start up Innovativa Tecnologica TrovaWeb guida le sue oltre 4000 aziende nel cuore dell'innovazione
Image
Il Circuito Editoriale Digitale Trovaweb ha aderito al progetto Winci diventandone Merchant. In qualità di impresa aderente al Circuito e Merchant di Winci, Trovaweb favorirà l'adesione delle proprie aziende attraverso una semplice registrazione.
Le oltre 4000 aziende che fanno parte del suo circuito hanno, infatti, la possibilità di iscriversi al progetto mediante un'apposita convenzione messa a disposizione dalla Start up messinese.
Tutti i commercianti aderenti potranno implementare un sistema di fidelizzazione che trasformerà le promozioni sugli acquisti in credits.
Grazie a  questo semplice meccanismo, i Merchants riceveranno i primi 100 euro in Credits e li  trasformeranno in sconti per la clientela, stabilendone a monte il valore.
 
La decisione di diventare Ambassador del progetto Winci, per TrovaWeb, è stata semplice. Azienda operante nel settore della comunicazione digitale, la Start up conosce bene il potenziale delle criptovalute. Il progetto Winci soddisfa infatti tutti gli elementi necessari all'innovazione: originalità, fruibilità smart e capacità di generare network. Le migliaia di aziende che Trovaweb sta guidando nel circuito Winci, hanno lo stesso sguardo rivolto verso il futuro.
Grazie al logo che i Merchants aderenti all'iniziativa esporranno, i clienti sapranno dove poter usufruire di questo rivoluzionario sistema di scontistica. Inoltre, la possibilità reale di ottenere benefici grazie a credits convertibili in criptovaluta, è una missione per gli Ambassador, e una scommessa per gli affiliati. L'obiettivo di TrovaWeb e del circuito Winci mira a creare metodi alternativi di fidelizzazione, e ad alimentare dunque la crescita della sharing economy e del potere d'acquisto.