Image
Image

Sistemi Remunerativi di Fidelizzazione della Clientela

Esistono numerosi metodi e sistemi di fidelizzazione della propria clientela. Vanno dalla classica raccolta punti, alle fidelity card, fino ai sistemi integrati di scontistica e promozioni che permettono di usufruire di offerte particolari. Si tratta di sistemi che consentono a commercianti e attività commerciali di ampliare notevolmente il proprio bacino di clienti e di fidelizzarli.
Il progetto WINCI è ambizioso perchè è finalizzato a dare vantaggi e benefici a tutti coloro che ne faranno parte, sia i commercianti che i loro clienti. I Merchant che aderiscono al progetto ricevono immediatamente in regalo i primi 100 euro in credits e continueranno a ricevere credits per ogni Ambassador o Merchant che inviteranno a far parte del Circuito Winci. Grazie ai Credits ottenuti, e che possono incrementare acquistandoli a prezzi agevolati, potranno attivare efficaci sistemi di fidelizzazione della loro clientela. Come? Regalando Credits ai clienti che faranno acquisti presso la loro attività. Il Merchant decide l'entità dello sconto da associare ai credits e darà ai propri clienti qualcosa che accrescerà valore nel tempo. Sì, perchè i Credits possono essere utilizzati per ottenere premi, beni e servizi, ma possono anche essere convertiti in WINCI Token, la criptovaluta italiana destinata ad aumentare il suo valore nel tempo.
Winci, in definitiva, insieme alla Sharing Community AWR di cui partner, mira a incentivare i circuiti commerciali e a  fornire sistemi remunerativi di
fidelizzazione della clientela.

Winci Token

I Winci Token saranno lo strumento principe grazie al quale sia i circuiti commerciali che i privati vedranno accrescere il loro potere d'acquisto. I commercianti fidelizzeranno i loro clienti grazie ai credits e i clienti usufruiranno, oltreché di sconti, anche della possibilità di avere tra le proprie mani la nuova criptovaluta Winci.

L'algoritmo matematico

La sicurezza e l'affidabilità di Winci sono garantite da un accurato algoritmo matematico che calcolerà il numero di scambi della criptomoneta, la sua diffusione, la domanda e l'offerta. In definitiva, più Winci si diffonderà e più sarà richiesta, più il suo valore aumenterà nel tempo, nel rispetto delle leggi del mercato.

Valore in continua crescita

I Winci Token sono la criptovaluta rivoluzionaria che può accrescere il suo valore nel tempo, ma mai diminuirlo. Il suo valore di partenza, infatti, di 0,01 centesimi è destinato, secondo le leggi economiche della domanda e dell'offerta, ad accrescersi quanto più questa nuova moneta si diffonderà.

Il Metodo più efficace mai visto prima per aumentare i propri clienti

Il Circuito Winci si propone come il metodo più efficace e definitivo mai visto prima per aumentare e fidelizzare la clientela. Racchiude in sè tutti i benefici e i vantaggi delle tradizionali raccolte punti, delle fidelity card, degli sconti, ma porta tutto questo a un livello avanzato: associandolo al mondo delle criptovalute. Il settore delle criptovalute è in continua espansione: prova ne è il fatto che i grandi colossi della tecnologia come Telegram e Facebook abbiano deciso di dar vita alle proprie criptovalute.

Con questo sistema, fidelizzare i clienti sarà molto più veloce, facile e trasparente. E i vantaggi saranno visibili per tutti. I consumatori, infatti, oltre ad avere sconti e promozioni sotto forma di credits, potranno accedere in prima persona a una criptovaluta nata per aumentare il suo valore nel tempo.



Image
Image