AWR - Winci presenta le Special Global Cards le Loyalty Card che puoi convertire in Coupon o Winci Token

 

Le Global Card sono acquistabili a condizioni esclusive per un periodo limitato 


Le Special Global Gift Card, come dice già il loro nome, sono delle Global Card davvero speciali.
Come tutte le altre card Winci, sono delle loyalty card che consentiranno agli Ambassador iscritti al Circuito AWR di scegliere tra un vasto catalogo di Gift Card di rinomati marchi nazionali e internazionali che aderiscono al circuito. Le Global Card possono, inalternativa, essere convertite in Winci Token al costo della migliore quotazione di Mercato della giornata di Conversione. 


L'aspetto innovativo delle Special Card è nelle straordinarie modalità di acquisto


L'eccezionalità sta nell'opportunità di acquistare le Special Global Card con meccanismi estremamente vantaggiosi per tutti coloro che sono già Ambassador. Ma solo fino al 30 Novembre 2019. Le special card sono infatti riservate agli Ambassador iscritti al Circuito Winci. Il regalo che Winci vuole fare a tutti gli Ambassador iscritti è che le Global Card verranno rilasciate a più della metà del loro valore di partenza. Chi le acquisterà, in pratica, potrà farlo alla metà del valore minimo giornaliero raggiunto dal Winci Token durante la giornata d'acquisto. Un esempio pratico? Mettiamo che i Winci Token in un dato giorno raggiungano come valore minimo di scambio i 0,10 centesimi. Ebbene, le Special Card verranno vendute alla metà del loro reale valore giornaliero, e cioè a 0,05 centesimi. In pratica, verranno rilasciate ad un valore di scambio che sarà equivalente a più della metà del loro costo.

 

Con le Special Global Card chiunque potrà crearsi un piccolo tesoro che crescerà nel tempo

Tutti gli Ambassador già iscritti possono già  avere i Winci™ Token a queste condizioni irripetibili. Chi non si è ancora iscritto, può farlo con pochi click, diventare Ambassador adesso e accedere a queste vantaggiose condizioni fino al 30 Novembre 2019. Le Special Global Card sono disponibili nei tagli di 60 Euro e 160 Euro.  E stanno già andando a ruba.